L’AQUILA – In vista dell’ultima e decisiva trasferta in casa della Vigor Lamezia, L’Aquila perde per infortunio il difensore Tiziano Mucciante.

Una brutta tegola proprio nella gara che deciderà se i rossoblù disputeranno i play off.

All’Aquila serve la conquista di un punto per avere la matematica certezza di giocare gli spareggi.

Tornando a Mucciante, da quanto si è appreso l’infortunio non è leggero e il giocatore rischia di saltare gli eventuali play off.

Intanto questo pomeriggio, per precauzione, gli acciaccati Saveriano Infantino e Giammarco Ingrosso non hanno partecipato alla seduta, ma almeno loro dovrebbero essere disponibili per domenica.

Sempre questo pomeriggio “Fattori” i rossoblù, alla presenza del presidente Corrado Chiodi, del vice presidente Massimo Mancini e dell’amministratore Elio Gizzi, hanno ricevuto dal comandante del IX Reggimento alpini Riccardo Cristoni un ‘in bocca al lupo’ per la partita di Lamezia. Tra L’Aquila e il IX Reggimento Alpini esiste un gemellaggio.

Martedì scorso, invece, Chiodi ha partecipato alla commemorazione della scomparsa del maresciallo capo degli alpini Luca Polsinelli, ucciso nel 2006 a Kabul mentre svolgeva una missione di pace. (s.cas.)