L’AQUILA – Finisce con una sconfitta per il Poggiobarisciano il derby aquilano di Promozione, girone a.
Il San Gregorio espugna infatti il terreno dei padroni di casa di mister Leonello Piccinini che rimangono così fermi a 8 punti in classifica, parimerito con Castiglione, Fontanelle e Mutignano.
Un match combattuto sin dal fischio di inizio, nel corso del quale gli ospiti riescono però ad avere la meglio.
Il vantaggio arriva infatti al 45′ del primo tempo con un gran gol dalla distanza di Di Paolo a cui si aggiunge, al 20′ della ripresa, la rete della vittoria con un contropiede di Fabi.
Amara sconfitta per la società del presidente Gadaf Haliti che, per la nona giornata di campionato, dovrà vedersela con gli avversari del Tossiccia.






