BARISCIANO – Presso il nuovo impianto di Barisciano (L’Aquila), ora dotato di un fondo in erba sintetica, il Poggiobarisciano, fresco vincitore del campionato di calcio di Prima Categoria, è più che mai pronto e organizzato per l’esordio in Promozione.
Ai microfoni di AbruzzoWeb Sport i nuovi acquisti si presentano, accompagnati dal mister Armando Rainaldi e dal direttore sportivo Leonello Piccinini.
Si tratta del difensore Matteo Iemmolo, proveniente dal Tossicia ma aquilano con una lunga esperienza in Eccellenza e Promozione, del centrocampista Simon Ranaudo (classe ’94) dall’Angolana, dell’attaccante Raul Marronaro (’95) dall’Amiternina.
Già tesserati l’attaccante Emiliano Fasciocco, lo scorso anno al Tossicia ed ex di Morro d’Oro, Montorio, Amiternina e Casoli di Atri e il portiere Fabio Ciuffetelli (93), quest’ultimo frutto dell’accordo di collaborazione con l’Oratoriana siglato qualche tempo fa, come ha sottolineato Piccinini.
Il Poggiobarisciano, dunque, si conferma una realtà in forte crescita sotto diversi punti di vista: organizzativo, tecnico e della programmazione.






