L’AQUILA – Ancora soddisfazioni per il Poggiobarisciano.
La formazione juniores della società del presidente Gadaf Haliti porta a casa la terza vittoria consecutiva, battendo il Pineto per 3-2 sul campo sportivo di Barisciano.
Un match intenso per i padroni di casa e per lo più sofferto soprattutto nel corso della ripresa.
“La partita è andata bene per tutto il primo tempo – spiega in questo senso ad AbruzzoWeb mister Massimo Morelli – ma quando al 45′ Fetahi è stato espulso per doppia ammonizione siamo scesi fisicamente e abbiamo cominciato a giocare con fatica”.
Le prime due reti dei padroni di casa arrivano infatti al 15′ e al 19′ del primo tempo rispettivamente con Rotili e Fetahi ma, con l’inizio del secondo tempo e con un elemento in meno in campo, già al 7′ gli avversari riescono a segnare il primo gol.
Il pareggio arriva al 15′ ma, al 19′ Rotili riesce nuovamente ad andare nuovamente firmando così il gol della vittoria.
Primo posto in classifica, quindi, per i giovani del Poggiobarisciano, parimerito il Torrese, squadra, a detta dello stesso Morelli “molto forte, che non ha mai preso un gol dall’inizio del campionato”.
Prossimo appuntamento per il club aquilano lunedì prossimo sul campo degli avversari del Montorio.






