AVEZZANO – Esonero per il coach aquilano Fabio Andreassi, dallo scorso ottobre alla guida tecnica dell’Autosonia Avezzano Rugby che milita nel campionato di serie B. 

A rendere nota la fine del suo rapporto con il club giallonero è lo stesso allenatore dalla sua bacheca di Facebook.

Andreassi, che preferisce non rilasciare dichiarazioni, spiega sul socialnetwork che la scelta della società è avvenuta a causa della “mancanza di risultati ottenuti”. 

La crisi nera del club marsicano che rischia la retrocessione, è stata segnata dall’ennesima sconfitta arrivata domenica scorsa in casa dei pugliesi dello Svicat Rugby.

A sei giornate dalla fine del campionato i gialloneri sono ultimi in classifica, appaiati a 12 punti con l’Asd Arieti Rieti, anche se le sconfitte dei reatini e del terz’ultimo Ragusa, lasciano ancora aperta la lotta per non retrocedere.