TERAMO – La concessionaria Strada dei Parchi comunica che, per urgenti lavori di manutenzione, dalle ore 22 dei giorni 17 e 18 marzo alle ore 06 dei giorni successivi sarà chiusa al traffico la tratta autostradale compresa tra lo svincolo di Teramo Ovest e lo svincolo di Val Vomano, limitatamente al traffico proveniente dalla SS80-Teramo Est e diretto verso L’Aquila-Roma.

Conseguentemente nei giorni e orari sopra indicati, per il traffico diretto verso L’Aquila-Roma, sarà disposta un’uscita obbligatoria allo svincolo di Teramo Ovest potendo utilizzare, come itinerario alternativo, la viabilità esterna per rientrare in autostrada allo svincolo di Val Vomano.

Per le informazioni in tempo reale sulle condizioni del traffico e della viabilità si raccomanda di consultare il Televideo Rai e Mediavideo, di ascoltare i notiziari Cciss e Isoradio, di visitare il sito www.stradadeiparchi.it o chiamare il numero telefonico 840.042121.