PESCARA – Sulla A14 Bologna-Taranto, per consentire lavori di manutenzione e ripristino dei giunti sui viadotti, previsti in orario notturno, nelle due notti consecutive di lunedì 28 e martedì 29 dicembre, con orario 22:00-5:00, sarà chiuso il tratto compreso tra Pescara ovest Chieti e Pescara sud Francavilla, in entrambe le direzioni, verso Bari e in direzione di Ancona/Bologna.

In alternativa si consigliano i seguenti itinerari: verso Bari, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pescara ovest Chieti, percorrere il Raccordo Autostradale Chieti-Pescara, verso Pescara/Foggia e seguire le indicazioni per A14, con rientro sulla A14, alla stazione di Pescara sud Francavilla;

Verso Ancona/Bologna, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione di Pescara sud Francavilla, percorrere la Tangenziale di Pescara, verso Chieti/Pescara/Ancona e seguire le indicazioni per A14, con rientro sulla A14, alla stazione di Pescara ovest Chieti.