ORTONA – Cresce l’apprensione per le sorti di Angelo De Matteis, 30 anni, scomparso da Castelpagano, in provincia di Benevento, lo scorso 15 marzo.
Di lui non si hanno notizie da lunedì scorso, da quando si è allontanato da casa: amici e parenti lo cercano e hanno diffuso un appello per chiedere a chiunque abbia informazioni utili di contattarli.
Dopo essere stato avvistato sul lungomare tra Termoli e Marina di Petacciato, venerdì scorso una segnalazione è arrivata anche da Ortona dove un giovane, corrispondente alla descrizione di Angelo, sarebbe stato avvistato nella zona dell’ex mattatoio. Al momento della scomparsa il ragazzo indossava un giubbino beige e aveva uno zaino scuro. Potrebbe essersi spostato con i mezzi pubblici verso Roma, ma le sue condizioni di salute destano preoccupazione.
Chiunque lo avvistasse è pregato di contattare i seguenti numeri telefonici: 348/5794409 e 340/9069619.





