LANCIANO – Prova del nove domani a Frosinone per la Virtus Lanciano, in occasione della quinta giornata del girone B di Prima Divisione.

I rossoneri di Carmine Gautieri, penalizzati di punto per la questione dell’ex tesserato Daniele Morante, hanno finora conquistato quattro vittorie su quattro incontri disputati.

Seconda in classifica a un solo punto dalla capolista Pergocrema, la Virtus vuole continuare a stupire la piazza.

Trasferta laziale vietata ai supporters frentani non in possesso della discussa tessera del tifoso.

Mister Gautieri, che ancora non ha mandato giù il punto di penalizzazione, non potrà contare sullo squalificato Gaetano Vastola e sull’acciaccato Daniele Rosania, alle prese nei giorni scorsi con un lavoro differenziato.

Probabile il recupero di Leonardo Pavoletti, che nei giorni scorsi ha lavorato a parte per problemi muscolari.

Con inizio alle 15 il match sarà diretto da Daniele Bindoni di Venezia, coadiuvato da Nicolò Calò di Molfetta e  Lucia Abruzzese di Foggia. 

In settimana, oltre al punto di penalizzazione, è arrivata anche la convocazione dei due baby rossoneri Riccardo Improta, classe ’93, e Edoardo Scrosta, classe ’92, con la rappresentativa under 20 di Lega Pro di Giorgio Veneri, che martedì prossimo affronterà una partita di allenamento a Coverciano la Nazionale di Cesare Prandelli.

Fissato per il 9 novembre allo stadio “Angelini” il match di Coppa Italia Chieti-Virtus Lanciano; chi si aggiudicherà la gara, a eliminazione diretta, accederà il secondo turno di Coppa. (a.l.)