L’AQUILA – “Uniamo il mondo” è il titolo del concorso dedicato ai giovani talenti del mondo dello spettacolo aquilano organizzato dall’associazione culturale di volontariato in collaborazione con la società polisportiva “Real L’Aquila” che si terrà domenica 8 maggio alle 16 presso il Ridotto del Teatro comunale.

Il concorso “Un minuto da Star” ha l’obiettivo di promuovere la sensibilità artistica del mondo dei giovani per renderli protagonisti nel realizzare i loro sogni e rafforzare la propria crescita individuale e collettiva.

“Un minuto da Star” è una festa aperta alla città che contribuisce a favorire l’incontro attraverso le arti dello spettacolo.

“La valorizzazione del talento e della personalità dei giovani – si legge in una nota del presidente dell’associazione, Dobosh Olga – è uno dei passi che l’associazione “Uniamo il mondo” e la società polisportiva “Real L’Aquila” stanno muovendo per ricreare un tessuto sociale giovanile nel cuore della città dell’Aquila.

Presidente della giuria è il noto cantante partenopeo Lello Cibelli con la partecipazione straordinaria di Don Osman e la sua band.