L’AQUILA – Grossi disagi alla circolazione a causa delle precipitazioni nevose in corso sulla strada statale 690 “Avezzano-Sora” e sulla strada statale 81 “Piceno Aprutina”.
L’Anas fa sapere che sulla “Avezzano-Sora” ci sono forti rallentamenti in direzione dell’autostrada A25, ad Avezzano, in provincia dell’Aquila, a causa delle attività di filtraggio delle autovetture per la verifica dei dispositivi antineve (catene o pneumatici invernali) e del blocco temporaneo dei mezzi pesanti in corrispondenza del casello autostradale.
Inoltre, sulla strada statale 81 “Piceno Aprutina” il traffico è provvisoriamente bloccato, in entrambe le direzioni, all’altezza del km 30,000, in località Piano della Lenta (Teramo), per la presenza di alberi sulla carreggiata. Il personale dell’Anas è al lavoro per ripristinare a breve la circolazione.
Infine, sempre sulla strada statale 81 “Piceno Aprutina” si registrano rallentamenti in località Penna Sant’Andrea, in provincia di Teramo, a causa di un mezzo pesante che si è messo di traverso all’altezza del km 53,300, occupando parte della carreggiata.
Anche in questo caso, l’Anas sta intervenendo per la rimozione del veicolo.






