L’AQUILA – Arrivano nuove buone notizie per gli atleti aquilani impegnati nel campionato europeo indoor di atletica leggera della categoria Master che si stanno disputando a San Sebastián (Spagna) nei Paesi Baschi.
Domani Giulio Morelli, campione italiano di velocità, disputerà la finale sulla distanza dei 60 metri nella prova riservata ai Master ”M50”.
Oggi l’aquilano, dipendente della Carispaq, ha vinto sia la sua batteria e che la semifinale con i tempi di 7”69 e 7”64.
Meglio dell’ex del giocatore dell’Aquila Rugby, solo un atleta inglese che ha bloccato il tempo su 7”57 in un’altra semifinale.
Incrociando le dita Morelli, tesserato con l’Athletic Promotion L’Aquila, ha tutte le carte in regola per salire sul podio.
Si spera che sia di buon auspicio la vittoria centrata ieri dall’altro aquilano Stefano Salso che si è laureato campione europeo di salto in alto ”M40”.
Salso, campione italiano, difende i colori dell’Atletica Gran Sasso di Teramo.






