GIULIANOVA –  Grave fatto di cronaca due notti fa, nella zona del Parco Franchi a Giulianova (Teramo). dove in una rissa,  nella quale sarebbe stato coinvolto e aggredito  un noto imprenditore giuliese di 42 anni,  c’è stato  l’uso di un machete.

Al culmine della rissa, secondo quanto riferisce il Messaggero,   uno dei presenti ha colpito a un braccio con l’arma bianca l’imprenditore. E nella rissa è stata coinvolta anche una ragazza. È stato chiesto l’intervento dell’ambulanza, con la quale l’uomo è stato trasportato al pronto soccorso dell’ospedale.

I medici  gli hanno riscontrato una frattura all’altezza del gomito: l’uomo è stato sottoposto a intervento chirurgico ed è attualmente ricoverato nell’ospedale  mentre la  ragazza ha riportato soltanto delle escoriazioni. Il titolare del locale ha chiesto l’intervento dei carabinieri quali hanno identificato le altre persone che avevano partecipato all’aggressione.