PESCARA – Sarà un Pescara largamente rimaneggiato quello che domani sera allo Stadio Adriatico (ore 20.45) affronterà il Carpi nel terzo turno preliminare di Coppa Italia Tim.

L’allenatore biancazzurro, Giovanni Stroppa, ha infatti comunicato che dovrà fare a meno di Vladimir Weiss, Mervan Celik, Fernando Quintero e Uros Cosic, tutti in attesa del transfert internazionale.

I quattro atleti saranno però disponibili sicuramente per la prima di campionato (26 agosto) con l’Inter sempre all’Adriatico.

Solo nelle prossime ore si saprà, invece, se Stroppa potrà contare, sempre per la sfida di Coppa Italia, sull’uruguaiano Gaston Duarte Brugman e sul brasiliano Jonathas de Jesus che sono ancora in attesa del tesseramento ufficiale con la società biancazzurra.

Per la gara di domani con gli emiliani mancherà anche l’ex romanista Alessandro Crescenzi che è infortunato.