L’AQUILA – Dopo i progetti “Da badante ad Assistente familiare” e “Coltivare il lavoro nel giardino del benessere”, la candidata Cinzia Leopardi della lista Tutti per L’Aquila con il candidato sindaco Giorgio De Matteis, propone la realizzazione del progetto “Roio avventura”.

“Si tratta di un parco avventura, da realizzare nella montagna di Roio, le cui attività consistono nell’affrontare diversi giochi sospesi tra gli alberi, camminando tra passerelle, ponti tibetani e tunnel tirolesi mozzafiato, il tutto nella massima sicurezza e con l’assistenza del personale qualificato”.

“Vari percorsi che coinvolgono i bambini a partire dai due anni fino agli adulti”.

“Da non tralasciare – aggiunge Leopardi – l’attrattiva che avrebbe sul nostro territorio in considerazione del fatto che il parco avventura esistente a noi più vicino si trova nella Piana delle Mele Guardiagrele (Chieti) (tempo stimato per raggiungerlo partendo da L’Aquila circa 3 ore) e poi nel Lazio”.