VACRI – Gli agenti della Polizia di Chieti, unitamente ai militari del comando provinciale dei Carabinieri, hanno sgomberato un’area in contrada Colli, a Vacri (Chieti), dove un centinaio di giovani si erano radunati per dare vita a un rave party di Ferragosto non autorizzato.

La Polizia è riuscita a venire a conoscenza dell’evento attraverso un’attività preventiva di controllo su internet, il mezzo attraverso il quale vengono convocati questi mega happening a base di musica ad alto volume e balli frenetici che durano anche più giorni.

Inoltre uno dei partecipanti è stato denunciato per essersi rifiutato di sottoporsi al controllo per verificare se stesse guidando sotto l’effetto di sostanze stupefacenti e sono stati sequestati alcuni grammi di hashish.