TORTORETO – Banda del buco in azione.
È stato svuotato la scorsa notte a Tortoreto Lido (Teramo) il “Firmamento Store”, negozio di abbigliamento di grandi firme già oggetto di furti.
Secondo quanto riportato il quotidiano il Centro, per guadagnarsi l’accesso i malviventi si sono prima introdotti nell’appartamento adiacente senza farsi notare e dopo aver scassinato la porta, si sono fatti strada all’interno dell’abitazione, al momento disabitata.
Dopodiché, i malviventi hanno bucato il muro contiguo al negozio da svaligiare e nonostante l’allarme scattato immediatamente, sono riusciti a portare via parecchia roba, mentre uno dei ladri era fuori per fare il palo.
Una volta all’esterno, si sono dati alla fuga a bordo di un’auto.
Potrebbe trattarsi di una banda, oltre che organizzata molto bene, dedita al riciclaggio d merce rubata.
Negli ultimi tempi, diverse attività commerciali di Tortoreto sono state svaligiate.





