TERAMO – Nel tardo pomeriggio di ieri a Teramo, in viale Crispi, un auto Fiat Punto è stata lasciata in sosta per qualche minuto di fronte ad un esercizio commerciale in cui il proprietario doveva acquistare della merce. Mentre era all’interno, un giovane in corso di identificazione, si è furtivamente introdotto nel mezzo e, approfittando del fatto che non erano state tolte le chiavi dal motore di accensione, si è allontanato a gran velocità.

Il tutto però non è sfuggito ad alcuni passanti che notato il veicolo fermarsi per far salire a bordo un altro giovane conosciuto personalmente.

Immediato l’intervento della Volante che dalle dichiarazioni del proprietario del veicolo ha riscontrato chiare le responsabilità e dalla descrizione del soggetto e degli abiti indossati ha bloccato, poco dopo, G.F., trentenne di Teramo, che dovrà rispondere, in concorso con altro soggetto del furto del veicolo, recuperato dai poliziotti e riconsegnato al legittimo proprietario.