L’AQUILA – Nonostante le difficoltà del Cus L’Aquila per le note vicende di ristrutturazione e le difficoltà dell’intero capoluogo abruzzese post-terremoto, gli atleti universitari iscritti al nostro Ateneo, che fino ad oggi hanno gareggiato con i colori del Cus L’Aquila ai campionati nazionali universitari, in svolgimento a Cassino (Frosinone), continuano a regalare grandi soddisfazioni.

Michele Pirazzo del Dipartimento Discab corso di laurea in Scienze Motorie e Sportive, ha conquistato la medaglia d’oro nel fioretto.

Andrea Ianni del Dipartimento Discab corso di laurea in Biotecnologie, ha ottenuto la medaglia d’argento nel tiro a segno.

Marco Saracino del Dipartimento Discab corso di laurea in Scienze Motorie e Sportive, è salito sul gradino più basso del podio nel Pugilato.

“A tutti e tre gli atleti – afferma il presidente del Cus L’Aquila Francesco Bizzarri – e a tutti quelli che hanno partecipato e stanno gareggiando con i nostri colori vanno le nostre congratulazioni e il ringraziamento per aver dato, in un  momento che continua ad essere particolare per tutta la città dell’Aquila, anche  il loro contributo tramite l’impegno profuso nello sport”.