CHIETI – Spaccio di hashish, marijuana e cocaina nell’ambiente della media borghesia pescarese.
Con questa accusa sono finite in manette sei persone: l’aquilano Giancarlo Lorenzini, 40 anni, Paolo Damiano,49 anni di Montesilvano, Pietro Damiano (49) di Pescara, Carlo Iafrate (37) Isola Liri, due albanesi residenti a Roma, Edison Kajtazi (31), Ilir Purova (30).
Altre due persone, Matteo D’Urbano (28) di Guardiagrele (Chieti) ed Enio Sincic (55) di Pescara, hanno ricevuto la misura dell’obbligo di dimora.
Le indagini sono state portate avanti dalla squadra Mobile di Chieti e hanno permesso di sgominare l’organizzazione criminale che si occupava di vendere anche grosse quantità di droga.
Gli investigatori hanno sequestrato quasi tre chili di hashish, 300 grammi di cocaina e 120 di marijuana.





