PENNA SANT’ANDREA – È stato pubblicato in data 6 aprile 2012 l’Avviso Pubblico con il quale il Sindaco di Penna Sant’Andrea (Teramo), (ai sensi delle Opcm n. 3779 e n. 3790 e ss.mm.ii. del 09.7.2009 e del 06.06.2009, con cui viene disciplinata la procedura per la concessione di contributi ai proprietari di abitazioni valutate inagibili di tipo “B”, “C” ed “E”, nonché dell’articolo 7 della O.P.C.M. 3820 del 12.11.2009 e successive modificazioni ed integrazioni con la quale viene disciplinata la procedura per l’individuazione degli aggregati edili e costituzione di consorzi) ha invitato i proprietari e i titolari di diritti reali di edifici o loro aggregati devono inoltrare, singolarmente o in forma associata, giusto art. 6 comma 2 del DCD n. 3/2010, proposte di intervento per i propri immobili secondo la scheda tipo-proposta di intervento, reperibile sul sito www.comune.pennasantandrea.te.it .
Il termine di scadenza per la presentazione delle proposte di intervento, come stabilito al punto 2.1 del Decreto del Commissario per la ricostruzione n. 3/2010, art. 6 comma 3, è fissato in 30 (trenta) giorni decorrenti dalla data della pubblicazione dell’avviso pubblico.
La scheda stessa, salvo le successive valutazioni dell’Amministrazione e degli Enti preposti all’approvazione, rappresenta un primo livello conoscitivo e propositivo dell’attività progettuale sull’aggregato edilizio.
L’Avviso Pubblico integrale, unitamente a tutti gli allegati, è consultabile sul sito web comunale www.comune.pennasantandrea.te.it, nonché all’Albo Pretorio on line: http://www.halleyweb.com/c067033/mc/mc_attachment.php?x=b1bd074b96b5e3c82983ccb40fbd54d9&mc=4335



