ROCCASPINALVETI – “Non sono interessato a rispondere!”.
Questa la secca dichiarazione che rilascia ad AbruzzoWeb il sindaco di Roccaspinalveti (Chieti), Franco Paglione, in merito al problema sollevato alcune settimane fa da un contadino della cittadina del Chietino, il signor Gino Fiore.
Dopo mesi di promesse, l’uomo si era visto costretto a diffidare il primo cittadino a mettere in opera i lavori di manutenzione della strada comunale, necessari per renderla percorribile, così da poter raggiungere con i macchinari agricoli i propri terreni per poterli lavorare.
Dopo aver espresso la propria posizione in merito al modo in cui “dovrebbe svolgersi la professione giornalistica”, il sindaco di Roccaspinalveti dichiara sorprendentemente che “il problema non esiste. Non c’è alcuna strada”. (l.b.)






