ISOLA DEL GRAN SASSO – Doppio appuntamento al santuario di San Gabriele (Teramo).
Sabato centinaia di giovani abruzzesi della diocesi di Teramo-Atri si ritroveranno per partecipare all’iniziativa “Da Madrid a San Gabriele con Benedetto XVI” .
Il programma prevede l’arrivo dei giovani alle ore 17.
Quindi ci sarà la diretta televisiva della veglia con Benedetto XVI, a Madrid per la Giornata mondiale della gioventù.
In serata sarà offerto ai giovani un concerto di evangelizzazione e alle ore 23 inizierà l’adorazione eucaristica notturna.
L’incontro dei giovani al santuario si concluderà alle ore 9 del 21 agosto con la celebrazione della Messa.
Martedì 23 agosto, invece, alle 18.30, al santuario inizierà la 31ª Tendopoli dei giovani dal titolo “Alzati e risplendi. Essere tenda nella parrocchia”.
Ragazze e ragazzi arriveranno da tutta Italia per partecipare al grande meeting giovanile. I giovani si incontreranno fino al 27 agosto per riflettere sul tema.
La manifestazione prevede incontri con personalità del mondo della religione e della cultura, testimonianze, concerti.






