AVEZZANO – Il vicino di casa li scopre e allerta la polizia, due banditi sparano cinque colpi di pistola per coprirsi la fuga.

È successo ieri sera ad Avezzano (L’Aquila), nel quartiere Borgo Pineta, dove un uomo ha notato la presenza di due ladri che si erano introdotti nella villetta dei vicini e ha dato l’allarme

Per coprirsi la fuga, i ladri con i volti parzialmente coperti, hanno sparato cinque colpi di pistola verso l’uomo, fortunatamente senza riuscire a colpirlo.

La polizia, sulle tracce di un Suv dell’Audi probabilmente rubato a bordo del quale i banditi si sono dileguati, hanno istituito una serie di posti di blocco.

Secondo Il Centro il colpo sarebbe andato a segno, coi ladri che sarebbero riusciti a impossessarsi di diversi oggetti di valore.