ROSETO – Si è riunita lunedì scorso l’assemblea degli iscritti alla sezione La destra di Roseto degli Abruzzi, con diversi punti all’ordine del giorno.
È stato analizzato il risultato elettorale delle ultime consultazioni comunali dove La destra ha contribuito attivamente alla vittoria della coalizione di centrodestra che ha espresso il nuovo sindaco Enio Pavone; è stato poi tracciato un primo bilancio dell’iniziale attività della sezione, dove tutti i convenuti hanno condiviso grande soddisfazione per i risultati della campagna tesseramento.
Risultato costruttivo il dibattito sui rapporti politici in essere all’interno della coalizione di centrodestra e sul modo di rapportarsi nel futuro all’interno dei tavoli politici di maggioranza; infine sono state poste le basi organizzative per il locale dipartimento La destra donne/ pari opportunità nominando Lorenza Croce referente locale, e per future manifestazioni e convegni politici su temi di rilevanza nazionale come il Mutuo sociale e l’introduzione del reato di Omicidio stradale.
A chiusura dell’assemblea, su proposta del Segretario Comunale e votata all’unanimità, è stato deliberato il nuovo assetto organizzativo della sezione rosetana de La destra: Luigi Felicioni (segretario comunale), Andrea D’Aprile (vice segretario comunale), Bruno Di Pietro (consigliere onorario), Tony Di Stefano (consiglio direttivo), Dino Celommi (consiglio direttivo), Silvio Celommi (consiglio direttivo), Luigi Castellabate (consiglio direttivo), Marco Vagnozzi (consiglio direttivo), Valerio Bernardini (consiglio direttivo), Andrea D’Aprile (consiglio direttivo), Luigi Felicioni (consiglio direttivo), Lorenza Croce (la destra donne/pari opportunità).





