COPENAGHEN – Segnare un gol, per un portiere, è sempre qualcosa di raro quanto emozionante. Figuriamoci se il gol, oltre che arrivare all’ultimo minuto, è anche di pregevole fattura, come questo che vi mostriamo in questo video, cliccatissimo sul web, a opera del portiere danese Jacub Kohler.

Kohler corre verso l’area avversaria per cercare di dare una mano alla sua squadra il Boldkludder Frem (seconda divisione danese), che sta perdendo 1-0 in casa.

Sul primo cross nulla di fatto, sul secondo però il portiere-bomber si esibisce in una deliziosa rovesciata con cui batte il collega avversario.

Poi, consapevole della eccezionalità del suo gesto, corre verso la telecamera e urla: “L’hai ripreso, non è vero? Lo voglio!”. 

(fonte leggo.it)