PESCARA – Due notti fa l’automobile incendiata sotto casa, in via Caduti per Servizio, a Pescara. Questa notte tre colpi di martello contro la porta di casa. Non si fermano gli attentati nei confronti di Nello Raspa, il presidente dell’associazione Insieme per Fontanelle, che sta portando avanti alcune battaglie nel suo quartiere.

Stanotte ignoti si sono presentati verso le 2, hanno colpito la porta di casa del pensionato e si sono allontanti facendo perdere le tracce. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e stamani Raspa ha sporto denuncia in questura, considerato che la squadra mobile, diretta da Piefrancesco Muriana, si sta già occupando delle indagini relative al rogo della macchina di Raspa, avvenuta l’altra notte.

Già da ieri l’uomo è tenuto sotto sorveglianza. Il sindaco Luigi Albbore Mascia ha chiesto ieri la convocazione di una riunione apposita del comitato per l’ordine pubblico