L’AQUILA – I Metrò approdano al Festival Show, la kermesse musicale itinerante organizzata dalle due radio più popolari del triveneto, Radio Biricchina e Radio Bella e Monella, che quest’anno compie 15 anni.
Domenica scorsa, Antonio Sorrentino, Luigi Tarquini, Federico Fontana e Marco Fiorenza si sono infatti esibiti a Caorle (Venezia) di fronte ad una commissione artistica composta da Adriano Pennino, Dodi Battaglia dei Pooh, Dario Salvatori e Mogol e sono stati premiati dalla Rea – Circuito le 100 Radio come miglior band emergente.
Nel corso della prossima estate, avranno quindi la possibilità di condividere il palco con i grandi nomi del pop italiano e internazionale e con gli altri 11 artisti e band che, come loro, hanno conquistato il posto attraverso i casting del festival che si sono svolti tra il febbraio e il maggio scorsi.
Ad accompagnarli per tutto il tour che quest’anno farà tappa finale all’Arena di Verona, 130 volti, il loro ultimo singolo in uscita proprio nei prossimi giorni.



