MONTESILVANO – Un incendio è divampato, la scorsa notte, all’esterno di un locale pubblico a Montesilvano (Pescara), in corso Strasburgo.
A domare le fiamme, che potrebbero essere di origine dolosa, i vigili del fuoco di Pescara, mentre i carabinieri si stanno occupando delle indagini.
L’attivita’ interessata all’incendio di questa notte èla stessa che ha subito un incendio durante l’estate, nel mese di luglio, cioè la gelateria e yougurteria “Davide e Katia”.
La scorsa notte le fiamme si sono sviluppate nella parte esterna e hanno mandato in frantumi la vetrata laterale. E’ subito partita una segnalazione ai carabinieri e ai vigili del fuoco e nel giro di mezz’ora l’emergenza è rientrata.
Dopo il rogo i carabinieri hanno avviato le indagini per tentare di risalire agli autori. I titolari dell’attività assicurano di non avere problemi e di non aver ricevuto messaggi particolari da chicchessia. Il danno non è stato quantificato. In questa zona i carabinieri di Montesilvano hanno intensificato i controlli.





