L’AQUILA – Sabato 19 dicembre, entra nel vivo il festival “Onda d’innovazione”. Sono previsti ben tre appuntamenti.
Il primo – alle ore 16 – un vero e proprio “dietro le quinte”; infatti tre protagonisti del processo creativo che – da ormai cinque anni – permette a “Sulle Tracce del Drago” di prendere forma, si confronteranno sul tema: “come nasce il coordinato grafico di un evento” (con Stefano Panella, Costantina Costopulos e Alessia Diggi).
Alle seguire, alle ore 17, un parterre tutto al femminile per discutere “Il Tempo delle Stem”: Elena Canovi (Ammagamma), Luana Di Lodovico (INU Abruzzo e Molise) e Laura Tinari, (Giovani Imprenditori Confindustria L’Aquila-Abruzzo Interno).
Infine si torna nel contesto storico/ludico (alle ore 18) con un panel dal titolo: “La rievocazione storica e identità dei territori”. Daranno il loro contributo rappresentanti di alcune delle più importanti associazioni che operano sul territorio.
Nel rispetto delle normative anticovid, gli eventi saranno fruibili sui canali social di “L’Aquila che Rinasce” e su Streaming World Tv.






