L’AQUILA – A seguito della tragedia che si è consumata ieri sera in piazza Duomo all’Aquila dove un uomo, N.P., di 68 anni, è morto a causa di un malore durante uno spettacolo nell’ambito degli eventi per la 726esima Perdonanza celestiniana, il vice sindaco Raffaele Daniele interviene in merito alle polemiche per la mancata sospensione dello show.
“Abbiamo appreso del grave episodio poco dopo l’accaduto. E siamo rimasti molto colpiti non solo dalla tragedia, ma anche dalla dignità degli artisti, dal loro profondo senso di solidarietà”, spiega Daniele.
“Con estremo dolore L’étoile e Art Nouveau hanno deciso, comunque, di andare avanti. Il Comitato Perdonanza, nel contesto doloroso, ha preso atto della decisione di procedere all’esecuzione in forma ridotta. Siamo vicini al musicista e ai suoi familiari”, conclude il vice sindaco.





