L’AQUILA – A causa di alcuni lavori straordinari, domani e dopodomani potrebbero verificarsi dei distacchi di energia elettrica nella parte della scuola della Guardia di finanza di Coppito (L’Aquila) che ospita gli uffici che si occupano di emergenza e ricostruzione post-sisma.
Lo ha comunicato la Struttura per la gestione dell’emergenza all’ufficio comunale dell’Aquila del settore Emergenza e ricostruzione che provvede al rilascio dei contributi e che ha sede nella stessa scuola.
Quest’ultimo, pertanto, ha reso noto che domani e dopodomani il servizio in questione, pur essendo regolarmente aperto, potrebbe non essere nelle condizioni di soddisfare le richieste degli utenti nel caso in cui l’energia elettrica dovesse mancare.



