L’AQUILA – Due giovani, un aquilano e un romeno residente a Roseto degli Abruzzi (Teramo), sono stati denunciati per un furto ai danni del negozio “Challenge sport” nel centro commerciale Meridiana dell’Aquila.
I carabinieri dell’Aquila sono intervenuti su richiesta della responsabile del negozio in quanto i due L.B., 19 anni del posto, e D.A.D. 26enne di origine romena residente a Roseto degli Abruzzi, sono entrati nel locale e, dopo aver rimosso la placca anti-taccheggio, si sono impossessati di un giubbotto del valore di 400 euro.
Dopo essere stati scoperti, i giovani si sono dati alla fuga con la refurtiva, ma sono stati individuati dopo brevi ricerche e denunciati per furto aggravato in concorso.






