SCOPPITO – Tutto pronto a San Bartolomeo di Scoppito (L’Aquila), per l’edizione numero 22 della Sagra del tartufo, tutta da gustare da domani venerdì 1° agosto fino a domenica 3.

L’evento è organizzato dall’associazione culturale ‘Proville’ e patrocinato dal Comune di Scoppito e dalla Proloco in collaborazione con la locale Associazione nazionale Alpini (Ana), impegnata, tra l’altro, nell’organizzazione dell’Adunata degli Alpini che si terrà all’Aquila nel maggio del 2015. 

L’apertura degli stand è prevista dalle ore 20. 

Il menù prevede bruschette al tartufo, caserecce al tartufo, risotto funghi, zucchine e tartufo, spezzatino al tartufo, mozzarelline al tartufo con fagioli, salsiccia e fagioli, arrosticini, pizza fritta, patatine, zeppole e altri dolci.