L’AQUILA – Sfide e prospettive dell’America Latina e caraibica: una lettura di fede, questo il fulcro del convegno organizzato dalla parrocchia di S. Maria Assunta di Paganica (L’Aquila) per sabato 4 marzo alle ore 21.
Tanti interventi e momenti di riflessione, con interventi di padre Oscar Emilio Lozano, segretario esecutivo della Conferenza episcopale dell’America Latina (Celam) e del parroco di Paganica don Dionisio Rodriguez.
A seguire un focus sulla situazione del Venezuela a cui partecipano: Goffredo Palmerini,in qualità di presidente dell’Osservatorio regionale dell’emigrazione, Yulitza Gamardo, dell’associazione Progetto Ali per il Vnezuela e il punto di vista di Silvana Bontempo, rientrata da poco da quelle zone.






