LANCIANO – Lutto a Lanciano (Chieti) per l’improvvisa scomparsa di Roberto Gargarella, pittore ed ex consigliere comunale italo-argentino, morto improvvisamente a 67 anni.

Secondo quanto appreso, Gargarella sarebbe deceduto all’ospedale di Chieti dove ieri era stato ricoverato dopo un aneurisma.

Lascia la moglie e tre figli.

I funerali si terranno lunedì 16 ottobre, alle 10.30, nella chiesa parrocchiale Spirito Santo nel quartiere Santa Rita a Lanciano.

Tanti i messaggi di cordoglio che continuano ad arrivare

Scrive commosso il sindaco di Fossacesia e segretario regionale dell’ Udc Abruzzo, Enrico Di Giuseppantonio: “Con viva commozione ho appreso della improvvisa scomparsa di Roberto Gargarella, un amico e una persona di rare qualità umane, andato via troppo presto. Ci mancheranno molto la sua travolgente simpatia, la sua disponibilità, l’Argentina, che amava raccontare con passione. E non si può certo dimenticare il suo impegno politico nell’Udc e nel Consiglio comunale di Lanciano, interpretato con grande passione a servizio della comunità. Buon viaggio Roberto, sarai sempre nel mio cuore e di tutti gli amici dell’Udc”.