PESCARA – Un furto è stato effettuato nel fine settimana nei locali dell’istituto comprensivo di Civitella Casanova (Pescara).

I ladri sono entrati da una finestra sul retro e hanno portato via un computer portatile piuttosto vecchio e una macchinetta fotografica per un valore complessivo di 400 euro al massimo.

Il fatto è stato scoperto solo questa mattina, quando la scuola è stata aperta. I carabinieri, coordinati dal capitano Massimiliano Di Pietro, ritengono che possa essersi trattato di una ragazzata.

I militari dell’Arma della compagnia di Popoli, coordinati da Pasquale Del Giudice, hanno invece sottoposto a sequestro sei veicoli, di cui un furgone, trovati senza copertura assicurativa tra Torre de Passeri, Tocco da Casauria e Popoli.

I sequestri sono avvenuti nell’arco di una settimana.