MAGLIANO – È stato ricoverato nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Avezzano (L’Aquila) il ragazzo che viaggiava insieme a Miriam Di Carlo, la giovane deceduta ieri sera in un incidente stradale ad Antrosano, frazione della città marsicana.
Insieme a loro c’era anche una ragazza di cui al momento non sono note le condizioni di salute. Da quanto si è appreso potrebbe essere ricoverata nel reparto di Chirurgia da cui, però, nulla trapela.
Ieri sera i tre viaggiavano a bordo di una Fiat Seicento quando, a causa dell’asfalto reso scivoloso dalle piogge, la vettura è uscita di strada andando a finire in fossato.
Miriam, 19 anni, originaria di Magliano dei Marsi (L’Aquila), è stata soccorsa d’urgenza ma per lei non c’è stato niente da fare. (s.cia.)






