TERAMO – Sono sei i pullman che partiranno da Teramo (piazzale San Francesco) alle ore 10 di sabato 23 marzo 2013 alla volta di Roma per prendere parte alla manifestazione nazionale in Piazza del Popolo che vedrà la partecipazione di tutti gli eletti, i militanti e i simpatizzanti del Popolo della Libertà.

Saranno presenti a Roma il presidente della Regione Abruzzo Gianni Chiodi, l’onorevole Paolo Tancredi, assessori, consiglieri comunali e provinciali.

La manifestazione servirà a ribadire con forza che l’Italia vuole meno oppressione fiscale, burocratica e giudiziaria, che famiglia, imprese e lavoro sono le nostra priorità e che l’Italia è un grande paese che sarà ancora protagonista in Europa e nel Mondo.

La manifestazione avrà inizio alle ore 15, l’intervento del Presidente Berlusconi è previsto invece per le ore 16.

La conclusione della manifestazione è fissata entro le 18.30.
 
Il Coordinamento Provinciale del Pdl di Teramo comunica che a tal proposito sono disponibili gli ultimi posti sui pullman. Chiunque volesse partecipare può contattare il numero  0861 241585 o l’indirizzo mail: [email protected]