PESCARA – Una puntata carica di tensione sarà quella di stasera per l’abruzzese Davide Clivio, concorrente dell’undicesima edizione del Grande Fratello.
Il giovane di Montesilvano (Pescara) è stato infatti nominato e rischia di concludere la sua esperienza nel reality più spiato d’Italia, iniziata da appena due settimane, e dover dire addio al gioco e al montepremi finale.
I sostenitori di Davide, chiamato Clivio all’interno della casa per distinguerlo da altri concorrenti omonimi, potranno televotare per salvarlo e fare in modo che a uscire sia uno tra Rosa e Cristina, gli altri nominati di questa settimana.
Durante la puntata, il Grande Fratello cercherà proprio di investigare il personaggio di Clivio, rimasto ancora un po’ oscuro. Indubbiamente bellissimo, si è dimostrato un po’ taciturno, forse per timidezza, e nelle rare volte che invece si è espresso è stato accusato di essere quasi incomprensibile, tanto da essere definito da alcuni osservatori il nuovo “Ottusangolo”, alias Sergio Volpini, ex concorrente del Grande Fratello 1, soprannominato così dalla Gialappa’s band per via della sua ingenuità.
La trasmissione, che andrà in onda questa sera su Canale 5 condotta da Alessia Marcuzzi, avrà un ospite: si tratta di Cristiano Malgioglio, che risponderà all’opinionista Alfonso Signorini, e avrà un confronto duro con lui riguardo alla presunta somiglianza con il gigolò del Grande Fratello, Giuliano Cimetti.
I concorrenti affronteranno poi le consuete nomination, esprimeranno le loro preferenze sui compagni con i quali hanno legato di più, e infine affronteranno la verifica finale della prova settimanale.
Questa sera dunque si conoscerà il destino di Clivio. Intanto la famiglia, gli amici e tutti gli abruzzesi fanno il tifo per lui.






