L’AQUILA – Il presidente della Provincia di Trento, Lorenzo Dellai, si è incontrato stamani con Gianvito Pappalepore, presidente del centro di servizio per il Volontariato della Provincia dell’Aquila.
L’esponente abruzzese parteciperà questa sera a Cles, in Val di Non, alla conferenza promossa dal Csv Trento nell’ambito della manifestazione “Con il cuore, con le mani”, promossa dall’assessorato all’Associazionismo e Volontariato della comunità Val di Non.
“All’Aquila – ha spiegato Pappalepore – viviamo ancora una situazione difficile, ma il volontariato c’è ed è attivo e ora può fare riferimento anche alla Casa del volontariato e dell’associazionismo, inaugurata lo scorso 11 luglio, nella quale trovano sede le associazioni che hanno perso nel terremoto le proprie sedi”.
All’incontro con il presidente, Pappalepore era accompagnato da Giorgio Casagranda, presidente del Csv Trento, che con il Csv aquilano ha stretto un rapporto di gemellaggio.






