SANT’OMERO – Garrufo, frazione di Sant’Omero (Te), ospiterà dal primo all’8 agosto 2010 la seconda edizione della rassegna umoristica “Sorridi con gusto”, curata da Enrico Di Carlo e organizzata dalla locale Pro Loco nell’ambito della manifestazione enogastronomica “Garrufo con gusto”.
Nove sono gli artisti presenti con i loro disegni esposti all’interno dei locali della Scuola elementare: Nino Di Fazio, Tommaso Di Francescantonio, Marco Martellini, Enzo Martocchia, Franco Pasqualone, Nando Perilli, Lucio Trojano, Carlo Sterpone e Walter Zarroli.
I “magnifici nove” saranno protagonisti non solo delle mostre, ma anche di una sorta di grande gioco collettivo al quale si sottoporranno la sera del 2 agosto.
Nel cortile del medesimo plesso scolastico saranno chiamati, infatti, a interagire con il pubblico: chi facendo le caricature ai presenti, chi divertendosi a disegnare e vignette umoristiche.





