CHIETI – Due cittadini romeni sono stati arrestati per furto aggravato e continuato in concorso dagli agenti della Squadra volante della Questura di Chieti.
Avevano appena rubato capi di abbigliamento, per un valore di circa 530 euro, da due negozi nel centro commerciale Megalò di Chieti Scalo.
Florin Adrian Longu, 33 anni, e Mariana Popa 34 anni, residenti in Italia, sono stati notati dal personale addetto alla sicurezza mentre, nel parcheggio del centro commerciale, abbandonavano frettolosamente una grossa borsa e contemporaneamente ne nascondevano un’altra all’interno della loro auto.
Le due borse sono poi risultate dotate di una protezione che ha permesso ai ladri di eludere il sistema antitaccheggio.






