L’AQUILA – Domani pomeriggio il Movimento cinque stelle L’Aquila inaugurerà l’infopoint in via Strinella.

La sede – spiega una nota – sarà un luogo di incontro e confronto, un laboratorio di idee e progetti ed il centro di coordinamento del gruppo pentastellato aquilano.

Interamente autofinanziato ed autogestito, l’infopoint sarà aperto nel periodo elettorale a tutti i cittadini che vorranno contribuire insieme a noi a costruire il futuro della nostra città, in un’ottica di totale discontinuità rispetto alla vecchia politica.

Saranno presenti, oltre al consigliere regionale Gianluca Ranieri, i candidati della lista alle prossime elezione comunali.

Con l’occasione verrà presentato il calendario degli eventi dei prossimi giorni a partire dall’incontro dell’11 maggio con la senatrice Barbara Lezzi con la quale si parlerà di bilanci negli enti locali.