CORROPOLI – Sabato 4 giugno alle ore 12, presso la sala consiliare del comune di Corropoli (Teramo), verrà presentato alla stampa ‘Sicurezza&Dintorni’, il primo workshop nazionale sui temi della salute e sicurezza nei luoghi di lavoro.
L’evento, che si terrà il 16,17,18 giugno al centro espositivo ‘Rivoli’ di Corropoli, è organizzato e promosso da Aiesil, Associazione di imprese ed esperti in materia di salute e sicurezza nei luoghi di Lavoro.
Presente su tutto il territorio nazionale, Aiesil è associazione di categoria datoriale suddivisa in centri regionali e provinciali, aderente Confimea. La tre giorni, unica in Italia centrale, prevede diversi incontri seminariali e conferenze durante i quali verranno messe a confronto le specifiche competenze affrontando selezionati argomenti.
Saranno presenti: Umberto D’Annuntiis, sindaco del Comune di Corropoli, Dantino Vallese vice sindaco del Comune di Corropoli, Antonio Malvestuto presidente di Aiesil, Gianni Ambrosini, presidente comitato Tecnico Scientifico di Aiesil Asl di Teramo, Maria Ceci dirigente INAIL di Teramo, Giancarlo Mancini Consorform Teramo, Gianni Di Feliciantonio Spsal Teramo.





