LUCO DEI MARSI – Si chiarisce la vicenda che ha scatenato polemiche a Luco dei Marsi per il primo caso di positività al Coronavirus.

Da fonti ufficiali della Asl emerge che è risultata positiva una 92enne di Luco dei Marsi ricoverata però alla clinica San Raffaele di Sulmona dove ha contratto il virus proprio a causa del focolaio che è scoppiato all’interno della casa di cura.

L’anziana, secondo quanto si è appreso, sarebbe in buone condizioni.

Il sindaco, Marivera De Rosa, nel tranquillizzare i cittadini, tra i quali si era creata forte preoccupazione, in un comunicato aveva chiarito come non ci fossero “casi di contagiati, né di risultati positivi – anche asintomatici – nel comune di Luco dei Marsi”.

Intanto sono stati attivati i controlli su tutte le persone venute a contatto con la donna ricoverata alla clinica San Raffaele.