MARTINSICURO – Un garage adibito a deposito di merce contraffatta è stato scoperto a Martinsicuro (Teramo) dai militari della Guardia di finanza di Giulianova che hanno sequestrato 4.325 prodotti.

I militari hanno osservato caricare e scaricare diversi cartoni anche in orari inconsueti da parte di un uomo di origine campana, sconosciuto al fisco e da poco trasferitosi nella città rivierasca.

Nel garage erano stoccati capi di abbigliamento contraffatti recanti il marchio Fendi, Fred Perry, Gucci, D&G fedelmente riprodotti e tali da indurre gli ignari acquirenti a ritenere che stessero acquistando capi provenienti dalle blasonate case di moda.

La merce rinvenuta è stata sottoposta a sequestro e il responsabile è stato denunciato alla procura della Repubblica di Teramo per vendita di capi contraffatti, mentre sono in corso ulteriori indagini per accertare eventuali responsabilita’ di altre persone.

Nei confronti della persona denunciata saranno avviati accertamenti tributari trattandosi di evasore totale.