CHIETI – Ancora qualche giorno di slittamento rispetto alla data del 24 settembre prima di far ripartire le attività della piscina comunale. È quanto fa sapere la società che gestisce lo stadio del nuovo, la Teate Splashing, che comunica che si riprende dal prossimo primo ottobre.
sembra, però, che la società sia riuscita a far fronte al grosso calo di iscritti che si era registrato nel corso dell’anno passato, con l’incertezza dovuta allo svolgimento della gara d’appalto che ha riaffidato il servizio al vecchio gestore, la Teate Splashing appunto.
Secondo la società, infatti, il numero di iscrizioni è risalito, soprattutto per quanto riguarda la Scuola Nuoto Federale. Pare che stiano arrivando continue richieste di utilizzo dell’impianto anche da Pescara soprattutto a causa della chiusura del pala pallanuoto delle Naiadi.
Proseguono, intanto, i lavori di ristrutturazione e messa a norma dell’impianto “con tecnologie all’avanguardia – assicura la società – e materiali innovativi con caratteristiche antiscivolo ed antibatteriche. Imponenti anche le nuove attrezzature per la climatizzazione degli ambienti“.
Calmierato anche il costo delle lezioni di scuola nuoto che è di 6 euro per i ragazzi e 7 euro per gli adulti, mediante diverse tipologie di abbonamento per soddisfare tutte le esigenze.
Le attività riprenderanno il 1 ottobre con l’aggiunta di un nuovo calendario di attività di acqua fitness ed idrobike.





