L’AQUILA – I consiglieri provinciali Gabriele Fulvimari e Leonardo Gattuso, ringraziano l’Assessore Provinciale alla Viabilità Roberto Romanelli “per il suo intervento risolutorio relativamente al dissesto verificatosi in prossimità di Cesaproba”.
L’Assessore Romanelli, infatti, comunica che sono in fase di appalto i “lavori di bonifica e consolidamento della scarpata di monte in traversa dell’abitato di Cesaproba lungo la SP 105 ‘di Monte Cabbia’”.
Le opere, finanziate con nota del Commissario Delegato alla Ricostruzione, consentiranno la messa in sicurezza della scarpata a protezione della scuola di Cesaproba, attualmente non fruibile, con conseguente disagio per gli alunni che devono recarsi a Montereale capoluogo per lo svolgimento delle lezioni.






