SANT’EGIDIO ALLA VIBRATA – L’associazione di promozione sociale Casapound Italia festeggia la campagna di tesseramento 2012 domani alle 21 presso il circolo Spazio17-Estetica d’Azione, corso Adriatico, 17-19 a Sant’Egidio alla Vibrata (Teramo).
 
“Nell’ultimo periodo – afferma il responsabile provinciale Roberto Monardi – ci sono state rivolte accuse infamanti e siamo diventati il capro espiatorio perfetto per sviare l’attenzione da chi sta svendendo e banchettando su ciò che rimane dell’Italia. Per questo è importante dare un segnale forte, dimostrare che il numero degli italiani che ci sostiene continua a crescere, dimostrare che ci sono ancora italiani che non si arrendono”.
 
“Proseguiremo – continua Monardi – con le nostre battaglie e iniziative nazionali e locali, memori del lavoro ben svolto sinora e del sostegno avuto sul territorio”.
 
“Invitiamo tutti i simpatizzanti e gli interessati – conclude – a venirci a trovare sabato 14 a Spazio17-Estetica d’Azione a partire dalle ore 21, o negli altri giorni di apertura settimanali, che ricordiamo sono il lunedì, il mercoledì e il venerdì, dalle 21 alle 24”.